La casa editrice Avanguardia 21 parteciperà portando in piazza il suo ideale di fare rete tra le varie realtà oltreartistiche nazionali e transnazionali. Lo farà attraverso la presentazione di due testi: Manifesti Net.Futuristi, ad opera di S. Balice, G. Giorgetti, A. Saccoccio, K.P. Schneegass in veste di rappresentanti dell'intero network net.futurista, e Pulsional Gender Art, del critico e saggista Vitaldo Conte.
Entrambi i testi raccolgono spunti e riferimenti riguardo la necessità di un superamento dell'arte così com'è solitamente intesa, e la conseguente diffusione di massa dell'oltre-arte che si sta già svolgendo attraverso le reti delle neotribali comunità telematiche.
Sabato 26 Maggio i due libri verranno illustrati con interventi degli autori Vitaldo Conte, Gianluigi Giorgetti e Antonio Saccoccio, nel corso dell'esposizione del catalogo di Avanguardia 21 comprensivo delle ultime produzioni (la guida Sopravvivere alla maturità di Antonio Saccoccio, la raccolta di tavole testografiche Poesia direzionale del tempo di transito di Stefano Balice, i fumetti di Caramodium - the ugly comic book di Fabio Rosho Crivellaro) oltre che a svariati stickers, cartoline, manifesti, poster.
Nessun commento:
Posta un commento